resoconto!! valutiamo il forum...
Poll choicesVotesStatistics
soddisfatto3 [50.00%]
abbastanza contento3 [50.00%]
mai usato, inutile0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

resoconto!! valutiamo il forum...

« Older   Newer »
  Share  
inferm91
view post Posted on 28/6/2011, 17:08     +1   +1   -1




ke ne dite di tirare un pò di coclusioni dato ke ormai un anno accademico è andato da quando qst forum è in funzione??vediamo un pò...e ovviamente diamo suggerimenti!
GRAZIE Agli inventori del forum!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

infermiere esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,572
Reputation:
0

Status:


Avrei voluto mettere scontento... ma non c'era :lol:
Molti obiettivi che mi ero prefisso non sono stati raggiunti!

Tuttavia mi posso ritenere soddisfatto se questo forum ha dato una mano almeno ad una persona!
 
Top
catullo73
view post Posted on 29/6/2011, 09:10     +1   -1




già...l'idea di questo forum era e resta lodevole, ma gli sforzi di angry per migliorarlo costantemente e portarlo a quanto oggi vediamo son convinto che non siano ripagati.
a me delude tanto la scarsissima partecipazione dei tanti iscritti.
questo topic sarà l'ennesima dimostrazione che chi partecipa è solo uno sparuto gruppetto di fedelissimi.
degli attuali 569 iscritti noto con amarezza che la stragrande maggioranza si limita a due messaggi: presentazione e richiesta accesso ai download. ottenuta quella, spariscono per sempre!!!
ho più volte testato, inserendo i link di megaupload, che la gente entra solo per prendere materiale. alcune dispense son state scaricate centinaia di volte e ciò significa, a meno che non siamo noi i folli a scaricare uno stesso file decine di volte per manie ossessivo-compulsive al download :lol:, che di certo la gente entra, scarica e va via.
in molti se ne sbattono altamente (******** mi autocensuro******) di vedere se c'è gente che ha chiesto qualcosa, che ha bisogno di informazioni o aiuto! non credo siam solo noi 4-5 partecipanti a sapere come funziona tutto il mondo universitario, ad avere info su esami e convegni, ad avere materiale da condividere......e non accetto manco di sentire che gli impegni di esami e tirocinio siano tali e tanti per cui non si trovino 5 minuti a settimana per rispondere a qualcuno o semplicemente lasciare un ciao....qui non trovano il tempo ma su facebook ci passano la vita!!!!!!!!!!!
dal prossimo anno accademico vorrei provare a inviare via mp i link per scaricare i vari files solo a chi risponde al topic scrivendo semplicemente "grazie, mi invii il link?"
vabbè, vedremo.....
per ora diciamo che ho risposto che son abbastanza contento del forum non certo per i suoi contenuti e gestione, di cui sono entusiasta, ma per la scarsa partecipazione di tutti coloro che, comunque, in qualche modo ne usufruiscono.
 
Top
katiebell
view post Posted on 30/6/2011, 11:00     +1   -1




Per me è stato utile il forum,ho trovato persone disponibili e nelle mie possibilità ho cercato anche io di dare qualche informazione,è vero che purtroppo non si è riusciti ad aumentare la fetta di utenti attivi però credo che almeno tra di noi abbiamo fatto un buon lavoro...
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

infermiere esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,572
Reputation:
0

Status:


Io cambierei "mai usato" con "inutile" o "non serve a niente" o qualcosa del genere!
Perché non credo che chi non l'ha mai usato viene a rispondere a questo sondaggio! :P
 
Top
4 replies since 28/6/2011, 17:08   57 views
  Share