Sanremo 2011: Chi è il tuo preferito?
Poll choicesVotesStatistics
- Emma Marrone e i Modà con 'Arriverà';3 [33.33%]
- Anna Tatangelo con 'Bastardo';2 [22.22%]
- Max Pezzali con 'Il mio secondo tempo';2 [22.22%]
- La Crus con 'Io confesso';1 [11.11%]
- Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con 'Fino in fondo';1 [11.11%]
- Patty Pravo con 'Il vento e le rose';0 [0.00%]
- Luca Madonia e Franco Battiato con 'L'alieno';0 [0.00%]
- Giusy Ferreri con 'Il mare immenso';0 [0.00%]
- Anna Oxa con 'La mia anima d'uomo';0 [0.00%]
- Tricarico con '3 colori';0 [0.00%]
- Al Bano con 'Amanda è libera';0 [0.00%]
- Nathalie con 'Vivo sospesa';0 [0.00%]
- Davide Van De Sfroos con 'Yanez';0 [0.00%]
- Roberto Vecchioni con 'Chiamami ancora amore'.0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 9)

Sanremo 2011: Chi è il tuo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

infermiere esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,572
Reputation:
0

Status:


Per chi ama o odia Sanremo,
il nostro personalissimo sondaggio
che decreterà la nostra classifica!
 
Top
katiebell
view post Posted on 15/2/2011, 19:35     +1   -1




Ma dobbiamo aspettare stasera :P cercherò di ascoltare le canzoni per decidere quale mi piace di più perchè ora non saprei prorpio chi scegliere @_@
 
Top
catullo73
view post Posted on 15/2/2011, 22:31     +1   -1




io non voto perchè non guarderei sanremo manco sotto tortura :P
 
Top
giangi :P
view post Posted on 15/2/2011, 23:03     +1   -1




guarda che è fantastico! quest'anno è fenomenale!
primo perchè è diretto da gianni morandi che è un mito della canzone italian, poi perchè ci sono paolo e luca che fanno morire dal ridere, poi perchè ci sono grandi cantanti come vecchioni, max, etc....
 
Top
catullo73
view post Posted on 15/2/2011, 23:11     +1   -1




mmmm no!
non mi hai convinto :P
non l'ho mai visto in vita mia e non penso che inizierò quest'anno :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 23:29     +1   -1
Avatar

infermiere esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,572
Reputation:
0

Status:


non devi mica vedere il festival per forza! puoi anche sentire una canzone in radio e pensare "che bella"...
poi ti trovi per caso sul forum e la voti! :P
 
Top
inferm91
view post Posted on 16/2/2011, 10:16     +1   -1




io lo ho guardato un pò!e sinceramente non mi piace come viene condotto!gianni morandi è di poche parole..più adatto a cantare ke a a presentare!x non parlare della canalis.....................oddioo!!!ma nn sa dire niente!ride e gesticola..tutta tatuata in prima serata su rai uno...
molto meglio belen e paolo e luca!!!interventi azzeccatissimi!!non so se avete visto verso mezzanotte quando attaccavano un pò tutti(compreso berlusconi) fantastici!!
 
Top
katiebell
view post Posted on 16/2/2011, 12:23     +1   -1




Non le ho potute ascoltare tutte,di alcune ho sentito solamente il riassuntino finale ma mi ha colpito molto quella di La Crus quindi il mio voto va a questa ^_^
 
Top
Show_Must_go_on
view post Posted on 17/2/2011, 14:39     +1   -1




sinceramente credo che quest'anno il festival sia peggiore anche se negli ultimi anni è stato abbastanza penoso poi l'anno scorso che ha vinto scanu ed emanuele filiberto..proprio nn si posssono sentire
se devo esprimereun parere scelgo vecchioni ..la sua musica è poesia e sa affrontare temi importanti attraverso di essa
poi però cm tipo di cantante mi piacciono anche i modà con emma che sono una nuova proposta molto interessante
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

infermiere esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,572
Reputation:
0

Status:


Scusami... ma è abbastanza banale dire "credo che quest'anno il festival sia peggiore"!
Ci sono diverse belle canzoni, diversi stili, diversi modi di fare musica!:
Possono piacere o non piacere... o a quanto vedo dalla tua firma: possono piacere anche altri generi completamente diversi da quelli proposti al festival!!! Oppure possono piacere l'uno e l'altro...
Il problema è che se uno si aspetta dal festival quello che il festival non è o non è più, allora è logico vedere deluse le proprie aspettative!

Condivido il tuo parere su Vecchioni, ma su Emma mi spiace non sono d'accordo! Il successo gonfiato dai reality offusca la mia capacità di giudizio!
 
Top
inferm91
view post Posted on 18/2/2011, 09:29     +1   -1




io credo ke benigni abbia dato un fortissimo impulso a qst festival!anke se già si diceva stesse facendo buoni ascolti!
 
Top
Show_Must_go_on
view post Posted on 18/2/2011, 14:01     +1   -1




si,Benigni ha dato una lezione di storia esemplare che dovrebbero far ascoltare anche nelle scuole.
dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani e di avere uomini come lui nella nostra patria !! =)
 
Top
inferm91
view post Posted on 18/2/2011, 15:00     +1   -1




verissimo!
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

infermiere esperto

Group:
Administrator
Posts:
4,572
Reputation:
0

Status:


Tralasciando lo spessore del personaggio Benigni su cui credo siamo tutti d'accordo,
la sua più che una "lezione di storia" è stata una esaltazione dello spirito patriottico italiano!
Da questo punto di vista mi sta bene tutto quello che ha detto.

Tuttavia, una analisi storica seria andrebbe ben oltre quello che c'è scritto sui libri di storia ufficiali,
scritti sempre dai vincitori, quindi in questo caso dai Savoia!
Questo per dire che non mi è mai piaciuta la classificazione: Savoia=eroi,buoni ; Borbone=cattivi! (cui anche benigni ieri sera ha aderito!)
La verità, analizzando più attentamente i fatti e i documenti, è che il Sud (Regno delle Due Sicilie) è stato conquistato, depredato e sfruttato dal Nord (Regno di Sardegna), con relativo impoverimento delle terre del sud italia (che sotto i Borbone invece erano ricche), la nascita della questione meridionale, fino alla situazione attuale. Dove ormai per il nord siamo un peso e quindi col federalismo si vuole definitivamente metterci KO.
 
Top
inferm91
view post Posted on 18/2/2011, 20:20     +1   -1




ahahha bossi e le sue idee di merda!ma ke crepasse
 
Top
15 replies since 15/2/2011, 17:10   158 views
  Share